Vuoi avventurarti nel mondo della pizza ma non sai da dove cominciare?

Il corso Quattro Pizze dello Chef è quello che fa per te!




Vuoi avventurarti nel mondo della pizza ma non sai da dove cominciare?

Il corso Quattro Pizze dello Chef è quello che fa per te!

Cucinare come uno Chef, non è mai stato così facile!

Seguendo le mie lezioni anche tu potrai essere Chef per un giorno e i tuoi ospiti si inviteranno ogni settimana per degustare le tue incredibili pizze gourmet!

Le pizze che ti propongo sono uniche ed inedite, tutte da me collaudate nel mio ristorante Vegan a Varese. 

Bilanciando ingredienti, lievitazione, gusti e colori, come ti insegnerò io, diventerai anche tu uno Chef Guida Michelin per le tue serate pizza.

 

 

Ecco le pizze di questo corso:

Attenzione: queste sono le quattro pizze che hanno fatto impazzire tutti nel mio ristorante.

5 sfumature di verde:

Crema di piselli, ricotta zucca, olive verdi, capperi, chips di Nori, olio extravergine;

Mediterranea:

Salsa di pomodori datterini, mozzavella, capperi, insalata alghe hijiki piccante, aria di origano;

Mediterranea:

Salsa di pomodori datterini, mozzavella, capperi, insalata alghe hijiki piccante, aria di origano;

Vrana & Carciofi:

Crema di carciofi, carciofi arrostiti, vrana, pepe nero, pesto prezzemolo, chips di cavolo nero;

Dolce & Amara:

Crema di cannellini, radicchio stufato all’aceto, crema balsamica, mozzavella, chips di mele, pinoli tostati e olio extra;

Dolce & Amara:

Crema di cannellini, radicchio stufato all’aceto, crema balsamica, mozzavella, chips di mele, pinoli tostati e olio extra vergine

Potrai realizzare subito queste quattro pizze seguendo la mia guida nelle video lezioni online.

 


Chi sono io per dirti queste cose?

Mi chiamo Davide Maffioli, sono lo Chef e co-fondatore di corsidicucinavegan.com e da 20 anni lavoro nella ristorazione.

Un giorno ho deciso di rivoluzionare la mia cucina. Da chef onnivoro ho ribaltato le mie strategie e tecniche in cucina per poter utilizzare “solo” prodotti di origine vegetale.

Questo mi ha portato a sperimentare ogni giorno e ad aprire il mio ristorante 100% vegan nel cuore di Varese.

Questo menù ha fatto impazzire, negli ultimi sei anni, tantissimi clienti del mio ristorante.


 


Vediamo nel dettaglio cosa imparerai in questo corso:

1) IMPASTI: Ti insegnerò come dosare gli ingredienti, soprattutto il lievito, e come rispettare i tempi di lievitazione per ottenere sempre una base per pizza vincente. Imparerai la base per pizza veloce in teglia, la base per pizza professionale con cornicione (ma senza aver bisogno dell’impastatrice) e la base per pizza senza glutine con cornicione. Insomma, avrai impasti base per pizze per ogni occasione! 

2) LIEVITO E LIEVITAZIONE
: In questo corso imparerai a gestire sia il lievito madre secco che il lievito di birra secco, così da poter variare le tue lievitazioni. Non sbaglierai mai una pizza grazie alle grammature precise e alle tempistiche di lievitazione dettagliate. Questo donerà alle tue pizze una sofficità senza pari, sia per la pizza in teglia che per quella con il cornicione che farà competizione a quella delle migliori pizzerie napoletane! 

3) CONDIMENTI
: Imparerai, inoltre, quattro diversi modi per condire la tua pizza in modo gourmet. Nel nostro ristorante vegan ogni mese organizzavamo una serata pizza gourmet proponendo condimenti fantasiosi di stagione. Un vero successo! Con questo corso potrai anche tu deliziare i tuoi ospiti con ingredienti insoliti e gustosi. Insomma, portiamo in tavola varietà e fantasia anche per la nostra amata pizza! 

4) MOZZAVELLA: Nel corso vedrai anche due versioni della mia “mozzarella” per pizza. Una più veloce e “filante” e l’altra più strutturata e corposa, in base alle tue esigenze. Perché, diciamocelo, quell’effetto mozzarella sulla pizza dà sempre un tocco in più a uno dei piatti più amati in tutto il mondo! E se riusciamo ad ottenere questi risultati strepitosi per un’ottima pizza vegan in maniera semplice è ancora meglio! Hai acceso il forno? La pizza dello Chef ti aspetta! 

 

 

Pizze gourmet a portata di forno!

   Se anche tu vuoi vivere questa nuova esperienza ai fornelli diventando il re o la regina della pizza per un giorno portando in tavola delle pizze gourmet d’eccezione, questo corso è quello che fa per te! Sono sicuro che seguendo i miei consigli otterrai dei fantastici risultati che stupiranno i tuoi ospiti, rivoluzionando il loro pensiero di cucina vegan anche sul tema pizza.

 

 


Ecco i commenti di chi ha già messo in pratica le mie ricette:

 


Esatto!
È arrivato il momento di prendere l'iniziativa e fare il primo passo che ti permetterà di cucinare i piatti gourmet dello Chef!




4 pizze dello chef

147
Scopri i segreti della pizza perfetta!
  • Pizza 5 sfumature di verde
  • Pizza Mediterranea
  • Pizza Vrana e Radicchio
  • Pizza Dolce e Amara
  • Tutte le tecniche per impasti, lievitazione, condimenti e mozzavella



 

Le vostre domande

Per quanto tempo avrò accesso al materiale?
Il tuo accesso al corso e a tutto il materiale è senza scadenza, ovvero illimitato. Inoltre, potrai commentare, anche con foto, ogni singola video lezione per ricevere un riscontro da Chef Davide e raggiungere il risultato prefissato. L’offerta del singolo corso è di 147 euro, di 2 corsi è di 264 euro.

 Seguo i tuoi video su YouTube ha senso acquistare questo corso?
I corsi che ti propongo nella mia scuola sono tutti corsi inediti che non si trovano sul mio canale YouTube. I corsi che ti propongo non sono composti da semplici video ricette da eseguire a casa, ma da video lezioni di teoria e pratica dove ti insegno delle tecniche inedite per cimentarti ai fornelli. Qual è la differenza tra una ricetta e tecnica? Una ricetta va seguita passo a passo ed è più difficilmente modificabile. Una tecnica ti fa vedere il procedimento per creare una ricetta ed è facilmente modificabile. La ricetta ti rende legato alla stessa, la tecnica ti rende libero. Inoltre, in questo corso le video lezioni sono organizzate in sezioni concatenate tra loro (3 basi per pizza, grammature e tempi di lievitazione per ogni base, 4 condimenti gourmet, 2 tipi di mozzarelle vegan diverse, il tutto senza perdere tempo ai fornelli) mentre su YouTube le ricette non sono concatenate tra loro e sono pubblicate in ordine sparso.

Quanto dura il corso? Posso seguirlo quando voglio?
La durata del corso varia in base alla tua volontà di sperimentare tutte le tecniche che ti insegno. Come dico sempre, in cucina non c’è apprendimento senza sperimentazione. Grazie ai commenti sotto ogni singola lezione avremo modo di confrontarci costantemente e ti seguirò personalmente nel processo di apprendimento, per darti l’opportunità di migliorarti sempre più sotto la mia guida.

Cosa succede una volta effettuato il pagamento?
Una volta effettuato il pagamento (con carta di credito, Paypal o bonifico bancario) riceverai le credenziali per accedere al corso che hai acquistato nella sua interezza. Riceverai inoltre i dettagli per accedere al gruppo privato su Facebook dedicato solo agli iscritti di questo corso.

Avrò del supporto durante e dopo il corso?
Certamente! Tutti gli iscritti hanno la possibilità di commentare, anche con foto, ogni singola video lezione per ricevere risposte e suggerimenti mentre stanno provando le ricette, per aiutarti a migliorare costantemente e raggiungere il risultato prefissato.

Se il corso non fa per me?
Il miglior modo per sapere se questo corso fa per te è provare. Infatti, con il programma “soddisfatti o rimborsati” puoi provare il corso e poi… decidere se fa davvero per te! E se non è esattamente come te lo aspettavi, sarai rimborsato al 100% fino a 7 giorni dall’acquisto del corso!

Non ho la possibilità di pagare con la carta di credito ci sono altre possibilità?
Certo, puoi pagare tramite bonifico bancario. Scrivici a info@corsidicucinavegan.com per ricevere gli estremi per il bonifico e ricordati di inviarci la copia dello stesso per ricevere le credenziali di accesso al tuo corso subito!

 Posso avere fattura?
Assolutamente sì! Ricordati una volta acquistato il corso di inviarci i seguenti dati: ragione sociale; indirizzo della ragione sociale; codice fiscale e/o partita Iva; telefono; e-mail; codice univoco o indirizzo Pec. Una volta che avremo tutti i dati, riceverai entro qualche giorno la fattura sul tuo SDI.

 Copyright @Carma Veg SNC | di Tiziana Caretti & Davide Maffioli | P.IVA 03406560122 | Privacy Policy